Cerca e trova immobili

ITALIACane cade in un pozzo: salvo

20.08.14 - 10:00
Il randagio è stato soccorso dai vigili del fuoco
www.colourbox.com
Cane cade in un pozzo: salvo
Il randagio è stato soccorso dai vigili del fuoco

CROTONE - Finisce con un lieto fine per fortuna una brutta storia che ha riguardato un cane. Il randagio, infatti, mentre passeggiava per le strade di Cirò Marina, nel crotonese, era infatti inavvertitamente finito in un pozzo mettendo a repentaglio la sua stessa vita visto che sarebbe certamente morto di fame se nessuno si fosse accorto della sua presenza in quel pozzo.

E invece, come spesso accade, a vestire i panni di angeli custodi ci hanno pensato i vigili del fuoco che, avvisati da alcune segnalazioni che avevano sentito i latrati del quadrupede, sono riusciti a recuperarlo con l’ausilio di una scala.

L’intervento dei vigili del distaccamento di Cirò Marina era stato chiesto da alcuni abitanti della zona, che, per l’appunto avevano visto l’animale cadere nel pozzo e ascoltato i pianti disperati del povero cane che vedeva affievolirsi, con il passare delle ore, le proprie speranze di sopravvivenza. I vigili si sono calati nel pozzo, profondo circa cinque metri, e sono riusciti a recuperare il cane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE