Cerca e trova immobili

STATI UNITIAguilera, seconda volta mamma

20.08.14 - 18:00
Pochi giorni fa la bella cantante ha dato vita a una bambina
foto internet
Aguilera, seconda volta mamma
Pochi giorni fa la bella cantante ha dato vita a una bambina

LOS ANGELES - Si era fatta ritrarre senza veli, sensualissima come solo lei sa essere durante la sua gravidanza dalla rivista “V Magazine”. Quella sua foto con il pancione aveva sedotto tutti i suoi fan e non solo. Adesso Christina Aguilera è divenuta mamma per la seconda volta.

Il lieto evento è avvenuto lo scorso 16 agosto presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles; insieme a Christina c’era il suo attuale compagno, nonché padre della bimba appena nata, Matt Rutler.
Secondo alcune fonti, la cantante avrebbe prenotato una suite personale e avrebbe dato alla luce la bimba tramite parto cesareo. Il nome della piccola non è ancora stato reso noto.

La Aguilera è già mamma di Max, di sei anni, avuto dalla storia con l'ex marito Jordan Bratman. Rutler e Christina hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale il giorno di S. Valentino di quest'anno e appena una settimana dopo la cantante ha comunicato ufficialmente di essere in stato interessante. Nonostante la gravidanza, la cantante ha comunque lavorato a un nuovo album, che uscirà prossimamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE