Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristian Bale, è nato il secondo figlio

19.08.14 - 09:44
Secondo E! News l'attore de "Il cavaliere oscuro" è diventato nuovamente padre
© Cover Media
Christian Bale, è nato il secondo figlio
Secondo E! News l'attore de "Il cavaliere oscuro" è diventato nuovamente padre

LOS ANGELES - Christian Bale è diventato padre per la seconda volta insieme alla moglie Sandra Blažic. La coppia ha già una femminuccia di nove anni, Emmeline e a marzo di quest'anno aveva annunciato la gravidanza.

A lanciare la notizia è stato E! News ma per il momento ulteriori dettagli sul nome e genere del bebè non sono trapelati e nemmeno il portavoce di Bale ha commentato l'indiscrezione.

L'attore de «Il cavaliere oscuro» ha già rivelato in passato di aver rivoluzionato la sua vita dopo essere diventato padre.

La star inglese è cresciuta in diverse località dell'Inghilterra, come Survey e Dorset, ma dopo la nascita di Emmeline è diventato più sedentario. «Da quando sono diventato padre ho avuto bisogno di più punti fermi nella mia vita, di più cose su cui fare affidamento», ha rivelato alla rivista tedesca Neon in passato.

«Mia figlia ha un carattere forte, è una tipa tosta che non si fa problemi anche se a volte la nostra vita è un po' caotica. Ma so che non è una cosa da dare per scontata. Le mie due sorelle per esempio hanno sofferto molto dei continui traslochi durante l'infanzia. Eravamo sempre in movimento, le nostre case erano piene di scatoloni ancora impacchettati».

Bale è sposato con la sua dolce metà Sandra da 14 anni.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE