Cerca e trova immobili

CONFINEAl bar non lo servono e lui cerca di portare via un'auto

19.08.14 - 09:07
Il dipendente di una ditta di autosoccorso si è voluto vendicare per non aver ricevuto da mangiare. Processato, è stato condannato a quattro mesi
Foto Archivio Ti-Press
Al bar non lo servono e lui cerca di portare via un'auto
Il dipendente di una ditta di autosoccorso si è voluto vendicare per non aver ricevuto da mangiare. Processato, è stato condannato a quattro mesi

COMO - E' stato condannato ieri a quattro mesi di reclusione, pena sospesa con la condizionale, il protagonista di una curiosa vicenda che ha avuto luogo lunedì mattina presto a Como.

 

L'uomo, riferiscono i media locali, si è recato in un bar intorno alle 4 del mattino, e ha chiesto di poter mangiare. Il barista ha risposto che il locale stava per chiudere, e non ha concesso la consumazione. A questo punto il protagonista è uscito dal bar, salvo tornarci dopo un'ora sul suo carro attrezzi.

 

L'uomo, infatti, lavora per una ditta di autosoccorso del capoluogo lariano. A che serviva, però, il veicolo? Semplice: per vendicarsi aveva deciso di rimorchiare l'auto di un amico del barista, che ogni mattina porta a casa l'uomo dopo il lavoro.

 

Ad accorgersi di quanto succedeva è stato un agente della polizia di frontiera, che ha allertato la questura, il proprietario dell'auto e anche il datore di lavoro del cliente respinto. Stabilito che l'uomo non aveva nessun diritto di rimuovere l'auto, sono scattate le manette.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE