Cerca e trova immobili

FC LUGANORenzetti: "Pacarizi verrà multato"

18.08.14 - 22:23
Al presidente del Lugano non è piaciuto il comportamento tenuto dal suo giocatore nel post-gara di Chiasso. Il numero uno bianconero ci ha parlato anche dei nuovi arrivati a Cornaredo
Ti-Press
Renzetti: "Pacarizi verrà multato"
Al presidente del Lugano non è piaciuto il comportamento tenuto dal suo giocatore nel post-gara di Chiasso. Il numero uno bianconero ci ha parlato anche dei nuovi arrivati a Cornaredo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO  - Quattro punti in tre partite contro Le Mont, Sciaffusa e Chiasso: viste le tante assenze è un bottino tutto sommato soddisfacente. Pur tornando a casa a bocca asciutta da Chiasso i bianconeri hanno disputando un buon match.

Gli arrivi di Marco Padalino, Renato Cesar Perez e Leonardo Melazzi fanno respirare una squadra contata e bersagliata dalla sfortuna in questo avvio di stagione. Con il presidente Angelo Renzetti facciamo il punto della situazione.

Presidente Renzetti, un commento sulla settimana del Lugano?
“Vista la situazione in cui ci trovavamo puntavamo a conquistare 3-4 punti contro Le Mont, Sciaffusa e Chiasso. L’obiettivo è dunque stato raggiunto. Per come si era messo il derby comunque potevamo ottenere di più. Il gol che ci hanno annullato era valido e negli ultimi istanti abbiamo sciupato una grossissima occasione, ma questo è il calcio”.

Oggi avete annunciato tre nuovi innesti…
La speranza è che i nuovi innesti si integrino nel gruppo poiché quando si cambia molto a stagione in corso ci sono sempre delle incognite e negli scorsi anni abbiamo avuto alcune dimostrazioni in questo senso. Sono comunque tre ragazzi di qualità e dunque ci danno anche delle certezze”.

Come si è svolta la trattativa con Padalino?
La trattativa è già da diverso tempo che è avviata. Lui ha voluto sondare le diverse opportunità che aveva, ma alla fine ha condiviso le nostre idee scegliendo il Lugano”.

Cosa manca ancora a questo Lugano?
Ora prenderemo un difensore centrale abbastanza importante e poi il nostro mercato potrà ritenersi chiuso”.

Infine la grana Pacarizi: piove sul bagnato in casa Lugano…
È andato a cercarsela e non sono molto contento. Dopo la partita mi sono intrattenuto con lui. Sarà multato perché in un momento così di precarietà non può permettersi simili comportamenti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE