Cerca e trova immobili

SERIE AFiorentina, nuovi problemi per Rossi: è ancora out

18.08.14 - 18:25
Dal controllo medico effettuato dal giocatore sono emersi segni di sovraccarico al ginocchio destro
Keystone
Fiorentina, nuovi problemi per Rossi: è ancora out
Dal controllo medico effettuato dal giocatore sono emersi segni di sovraccarico al ginocchio destro
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - Aspettavano tutti col fiato sospeso gli esiti della risonanza magnetica in casa Fiorentina dopo la contrattura muscolare ai flessori della coscia rimediata da Giuseppe Rossi alla vigilia di Ferragosto ma i risultati non sono stati incoraggianti.

Il bomber viola non è ancora pronto anche se la risonanza ha escluso "lesioni muscolari a carico dei flessori della coscia”.

Dal controllo tuttavia - si legge nella nota diramata dalla società - sono emersi segni di sovraccarico a livello del ginocchio destro. L’atleta sarà sottoposto a un periodo di riposo e cure del caso per almeno sette giorni, al termine dei quali sarà sottoposto ad un ulteriore controllo".

Pepito ha saltato l'amichevole di Varsavia contro il Real Madrid e quella di oggi contro l'Arezzo. Gli accertamenti diagnostici avrebbero evidenziato problemi di sovraffaticamento anche al ginocchio già operato più volte, quello degli infortuni datati 2011 e 2012 (Villarreal) e gennaio 2014 con la Fiorentina. In allarme anche il neo-ct azzurro Conte, che proprio su Rossi intendeva impostare l’attacco della nuova Italia in vista delle qualificazioni a Euro 2016.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE