Cerca e trova immobili

STATI UNITICatherine Zeta-Jones e Michael Douglas cercano casa

18.08.14 - 13:55
La coppia di Hollywood ha in mente di trasferirsi nell’area chic degli Hamptons
© Cover Media
Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas cercano casa
La coppia di Hollywood ha in mente di trasferirsi nell’area chic degli Hamptons

NEW YORK - Dopo aver messo in vendita la loro villa di New York, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas puntano a una nuova mansion. Secondo Page Six la coppia è interessata agli Hamptons, la celebre zona di Long Island in cui risiedono alcuni dei personaggi più famosi dello spettacolo.

E pare che i due abbiano già più volte fatto visita al quartiere di East Hampton, in cui recentemente Douglas è stato impegnato con la premiere del film «Mai così vicini», la nuova commedia romantica di cui è protagonista insieme a Diane Keaton.

Pare dunque sia del tutto superata la crisi che l’anno scorso aveva travolto la coppia, sposata dal novembre del 2000. Dopo le voci di un imminente divorzio, infatti, la mora 44enne ha deciso di tornare insieme a suo marito e mettere in vendita la villa, venduta recentemente al prezzo di 8 milioni di dollari. Insieme la coppia ha anche due figli, Dylan Michael e Carys Zeta.

Nel frattempo, oltre alla serenità coniugale, il divo 69enne si gode il successo cinematografico grazie a una varietà di progetti recenti, tra cui il thriller «The Reach» e il film di fantascienza «Ant-Man», tratto dall’omonimo fumetto della Marvel.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE