Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera: su Twitter il nome della neonata

18.08.14 - 18:48
La diva ha annunciato sul social network il nome della piccola nata sabato scorso: Summer Rain
Keystone/EPA
Christina Aguilera: su Twitter il nome della neonata
La diva ha annunciato sul social network il nome della piccola nata sabato scorso: Summer Rain

LOS ANGELES - Si chiama Summer Rain la figlia di Christina Aguilera nata nel weekend. Lo annuncia la popstar con un post su Twitter.

«Siamo così orgogliosi di dare il benvenuto alla nostra bellissima bambina Summer Rain (letteralmente “Pioggia Estiva”, ndr) Rutler», ha cinguettato ai suoi 12.9 milioni di follower sulla rete sociale.

La cantante ha postato tantissime immagini e commenti durante tutta la gravidanza, ammettendo di godersi al massimo un periodo molto speciale della sua vita.

«Come donna, sono fiera di abbracciare il mio corpo in tutte le sue fasi, di non aver paura e di rimanere serena riguardo alle cose che ancora non conosco e che il futuro ha in serbo per me», ha dichiarato qualche tempo fa.

La star ha conosciuto il compagno Matt Rutler, assistente di produzione cinematografica, nel 2010 durante le riprese di «Burlesque», il film in cui recitano anche Cher e Kristen Bell.

La biondissima 33enne è già stata sposata una volta con l’esperto di marketing Jordan Bratman, dal quale ha avuto il piccolo Max, di 6 anni.

«Se parliamo di come la maternità mi influenza a livello creativo, non penso mai: “Non dovrei indossare questo perché sono una mamma”. No. Non lo penso», ha spiegato in una precedente intervista.

«Non sarebbe giusto per me. È importante tener sempre fede a te stessa, anche quando diventi mamma».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE