Cerca e trova immobili

ITALIAPrada presenta le borse per l'autunno

29.08.14 - 09:30
Minimal ed essenziali, in linea con la stagione fredda
foto internet
Prada presenta le borse per l'autunno
Minimal ed essenziali, in linea con la stagione fredda

MILANO - La celebre griffe Prada ha presentato le borse di nuova creazione per l’autunno inverno 2014-2015 che hanno riscosso già un notevole successo. Accessori glamour e affascinanti perfetti per dare la giusta carica ai primi venticelli autunnali.

Come tutti sanno Prada è un marchio italiano che è amatissimo in tutto il mondo, governata con instancabile passione da Miuccia Prada che ogni stagione vizia e conquista con capi e accessori sempre nuovi e di tendenza che pian piano riempiono vetrine, copertine, editoriali e riviste di moda. Le borse Prada per l’autunno inverno 2014-2015 sono molto interessanti, minimal ed essenziali in perfetta linea con la rigidità della stagione fredda.

La icon bag è sicuramente la borsa a spalla con il manico in pelle e con anelli metallici, una borsa rock che si porta a tracolla e che è declinata in vari modelli e colori. Una collezione sobria, ma di carattere in perfetto Miuccia style. C’è un ottimo assortimento e ogni donna può trovare il modello più adatto, dalle tracolline alle tote fino ai comodi zainetti che ultimamente vanno molto di moda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE