Cerca e trova immobili

ITALIAPrada presenta le borse per l'autunno

29.08.14 - 09:30
Minimal ed essenziali, in linea con la stagione fredda
foto internet
Prada presenta le borse per l'autunno
Minimal ed essenziali, in linea con la stagione fredda

MILANO - La celebre griffe Prada ha presentato le borse di nuova creazione per l’autunno inverno 2014-2015 che hanno riscosso già un notevole successo. Accessori glamour e affascinanti perfetti per dare la giusta carica ai primi venticelli autunnali.

Come tutti sanno Prada è un marchio italiano che è amatissimo in tutto il mondo, governata con instancabile passione da Miuccia Prada che ogni stagione vizia e conquista con capi e accessori sempre nuovi e di tendenza che pian piano riempiono vetrine, copertine, editoriali e riviste di moda. Le borse Prada per l’autunno inverno 2014-2015 sono molto interessanti, minimal ed essenziali in perfetta linea con la rigidità della stagione fredda.

La icon bag è sicuramente la borsa a spalla con il manico in pelle e con anelli metallici, una borsa rock che si porta a tracolla e che è declinata in vari modelli e colori. Una collezione sobria, ma di carattere in perfetto Miuccia style. C’è un ottimo assortimento e ogni donna può trovare il modello più adatto, dalle tracolline alle tote fino ai comodi zainetti che ultimamente vanno molto di moda.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE