Cerca e trova immobili

LUGANOAl Mystery Park Festival splenderà il sole

18.08.14 - 12:00
68 DJ per 3 giorni di party sul tetto di Lugano
Al Mystery Park Festival splenderà il sole
68 DJ per 3 giorni di party sul tetto di Lugano

LUGANO - Dopo il successo ottenuto con il primo “Dance Festival” City Beats, lo scorso 24 luglio in Piazza Riforma, Lugano ritorna a ballare per il Mystery Park Festival previsto questo week end da venerdì sera a domenica al Parco San Grato e al Lido di Carona.

 

Molto positive le previsioni metereologiche, sembrerebbe infatti che in questa estate nella quale la pioggia ha avuto il ruolo di guastafeste, che per il maxi evento di Carona sarà il sole a farla da padrona.

 

La bellissima natura delle montagne luganesi, una vista imperdibile sul golfo del Ceresio, cielo azzurro di giorno, cielo stellato di notte, un bosco incantato e tanto sole… Tutto questo abbinato a 2 giorni e 2 notti di festa per la prima edizione del festival al quale parteciperanno 68 DJ da tutto il mondo.

 

Mystery Park Festival (realizzato grazie a Enjoy e E-Motions Events in collaborazione con Hannibal Events Basilea) si terrà in 2 location poco distanti l’una dall’altra (300 metri). Il parco San Grato di notte e il Lido di Carona di giorno.

 

Venerdi 22 agosto dalle 18.00 alle 03.00 agosto inizieranno le danze. Sullo stage principale la migliore Deep House/ Techno la faranno da padrona con alcuni dei migliori artisti della scena internazionale come Paco Osuna, Ilario Alicante e Andrea Oliva. Sul secondo palco invece il celebre concetto Historia vi farà fare un tuffo nel passato con la migliore musica trance degli anni 90’, oltre ai 2 resident DJ Doom e Synergge sul palco vi saranno ospiti DJ Dream e Noise.

 

Sabato 23 agosto dalle 12.00 alle 20.00 al Lido di Carona vi sarà il grande Pool Party nell’area piscine mentre nello stage della Cava si potranno gustare raffinati DJ sets. A partire dalle ore 18.00 al Parco San Grato riprenderanno gli spettacoli dagli stage. Nel main stage EDM e House con ospiti internazionali come Jay Hardway e Mike Candys i quali vi faranno ballare fino a notte fonda mentre sul secondo palco un suono Techno e Minimal vi accompagnerà nella vostra indimenticabile nottata con super ospiti Hobo e Gaiser.

 

Domenica 24 agosto, per concludere questo grande week end, dalle 12.00 al Lido di Carona si tornerà a ballare per un pomeriggio pieno di divertimento.

 

Durante tutta la durata del festival un attrezzato camping sarà a disposizione all'interno del Lido di Carona, per chi volesse pernottare nel campeggio ma non ha la tenda sarà possibile affittarla sul posto (prenotazione gradita).

 

Nelle location fornitissimi food corner, cocktail bar e un chiosco non vi faranno mancare niente.

 

La prevendita di Mystery Park è acquistabile su www.biglietteria.ch, negozi Manor, Stazioni FFS.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE