Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber: "secchiate d'acqua" per beneficenza

18.08.14 - 09:38
Il divo ha aderito all'audace campagna virale finalizzata alla raccolta fondi per la sclerosi laterale amiotrofica
Cover Media
Justin Bieber: "secchiate d'acqua" per beneficenza
Il divo ha aderito all'audace campagna virale finalizzata alla raccolta fondi per la sclerosi laterale amiotrofica

LOS ANGELES - Justin Bieber ha invitato i fan a sfidarsi «a secchiate d'acqua» per una nobile causa. La star 20enne è tra i tanti vip che hanno aderito alla campagna virale a favore della ASL, la sclerosi laterale amiotrofica.

Ieri Bieber ha infatti postato due video online che lo riprendono mentre si getta addosso una secchiata d'acqua gelata prima di invitare i suoi ammiratori a fare lo stesso. «Eccoci, questa è la mia seconda secchiata gelata per oggi!», dichiara il divo nella clip. «Ora tocca a voi, Beliebers di tutto il mondo. So ragazzi che da qualche parte tenete una ghiacciaia per l'occasione!», dice Justin prima di compiere l'audace gesto.

«Accettate la sfida? Avete 24 ore #beliebers o potete anche fare una donazione qui... #alsicebucketchallenge #giveback», ha aggiunto sui suoi profili social il divo, includendo un link alla pagina dedicata all'ASL. Bieber ha poi pubblicato un secondo video su Instagram dove invita a sua volta due personaggi illustri a seguire il suo esempio. «Io ho raccolto la sfida, ora nomino @Theellenshow e il mio grande Presidente Barack Obama e @chrisdelia @chrisdelia #alsicebucketchallenge», dice Bieber in un secondo video dove trattiene il respiro prima di gettarsi una seconda secchiata d'acqua in testa.

Justin, incalzato da Scott Braun a partecipare all'iniziativa, ha contribuito a divulgare in modo esponenziale la raccolta fondi a favore dell'ASL: il suo messaggio è stato infatti ritwittato nel giro di pochi minuti da migliaia di fan in tutto il mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE