Cerca e trova immobili

LOCARNOSpacciavano cocaina, arrestate sei persone

16.08.14 - 13:41
In manette cinque dominicani e un'italiana tutti residenti nel Locarnese. Gli arresti avvenuti tra giugno e il 13 agosto. Sequestrati 150 grammi di cocaina e 6.000 franchi in contanti
Foto d'archivio (Tipress)
Spacciavano cocaina, arrestate sei persone
In manette cinque dominicani e un'italiana tutti residenti nel Locarnese. Gli arresti avvenuti tra giugno e il 13 agosto. Sequestrati 150 grammi di cocaina e 6.000 franchi in contanti

LOCARNO - L'arresto risale allo scorso 13 agosto ed è avvenuto nei confronti di quattro persone, accusate di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

Sono stati sequestrati circa 150 grammi di cocaina e 6'000 franchi provento del traffico di droga.

Il provvedimento è scattato nei confronti di tre cittadini dominicani di 28, 31 e 33 anni e di una cittadina italiana di 23 tutti residenti nel Locarnese. Gli arresti sono già stati confermati dal giudice dei provvedimenti coercitivi.

La notizia giunge sabato pomeriggio dal Ministero Pubblico e alla Polizia cantonale che, in un comunicato congiunto, informano che gli arresti sono da considerarsi nell'ambito di un'inchiesta per traffico cocaina nel Locarnese condotta in stretta collaborazione con la polizia comunale di Locarno.

All'operazione hanno preso parte agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Locarno e della Polizia comunale di Bellinzona e sono state perquisite 5 abitazioni ubicate in zona città di Locarno.

Sempre nell'ambito dell'indagine, come ricordano Ministero Pubblico e Polizia cantonale, lo scorso giugno sono stati arrestati due cittadini dominicani di 30 e 28 anni, residenti nella regione, pure per infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Chiara Borelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE