Cerca e trova immobili

LAVERTEZZOÈ scomparso Paolo Bolognesi

15.08.14 - 08:41
L'uomo si trovava sul sentiero che da Lavertezzo porta a Lodrino
È scomparso Paolo Bolognesi
L'uomo si trovava sul sentiero che da Lavertezzo porta a Lodrino

LAVERTEZZO - Da ieri, 14 agosto 2014, attorno alle 12:15, risulta scomparso sul sentiero che da Lavertezzo porta a Lodrino, Bolognesi Paolo (04.05.1966), domiciliato Lugaggia.

La polizia fornisce i seguenti connotati dell'uomo: altezza 174 centimetri, corporatura robusta, capelli biondi chiari, occhi verdi chiari. Portava una tenuta da ciclista colore celeste con pantaloni corti neri e uno zaino di colore scuro.

 

Le operazioni di ricerche dello scomparso, intanto, sono riprese all'alba. Lo sventurato sarebbe partito da Lavertezzo per percorrere in bici il sentiero che collego le due sponde, ed avrebbe dovuto far rientro al punto di partenza dove ha lasciato l’auto.

 

Allarmati nel tardo pomeriggio i soccorritori del CAS e della REGA hanno subito iniziato le operazioni di ricerca fino a tarda notte. Al momento sono impegnati, oltre a un elicottero della REGA, anche i soccorritori del SAS di Biasca e di Locarno che stanno perlustrando la zona dalle due sponde della Valle. In mattinata potrebbe giungere in supporto anche un superpuma dell’esercito dotato di telecamera termica.

 

Chi l'avesse notato è pregato di chiamare la Centrale della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE