Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGordon Ramsay: citato in giudizio per 6 milioni di dollari

15.08.14 - 09:20
Il celebre chef inglese deve sborsare la salatissima multa per aver violato i termini d’affitto imposti dal centro commerciale The Grove
Cover Media
Gordon Ramsay: citato in giudizio per 6 milioni di dollari
Il celebre chef inglese deve sborsare la salatissima multa per aver violato i termini d’affitto imposti dal centro commerciale The Grove

LONDRA - Inizia un’altra battaglia legale per Gordon Ramsay, incapace di gestire finanziariamente il ristorante Fat Cow, nello shopping centre losangelino The Grove. Ora i proprietari del centro richiedono la somma capogiro di quasi 6 milioni di dollari, problema che si accumula alla lunga serie di noie relative al ristorante chiuso lo scorso marzo, dopo che il cuoco aveva infranto regole di copyright nei confronti di un altro ristorante in Florida, chiamato per l’appunto Fat Cow.

Secondo il New York Daily News, la star di MasterChef USA ha inoltre un debito di oltre 9 milioni di dollari con il suo ex partner d’affari Rowen Seibel. «Ramsay ha deliberatamente mal gestito il problema dei diritti d’autore relativi al Fat Cow di Los Angeles», ha dichiarato Seibel alla pubblicazione.

Dal canto suo, invece, lo chef ha attribuito proprio all’ex socio il fallimento del ristorante, accusandolo di essere «negligente». «Per come la vedo io Gordon è più furbo degli altri; saremmo miliardari pure noi se non pagassimo le tasse!», ha dichiarato il fondatore delle popolari macellerie Endicott Meats, Michael Endicott, al giornale Scotsman.

Negli ultimi mesi lo chef ha perso la bellezza di 13 chili, ma più che per lo stress dovuto ai problemi legali, pare che si tratti di una faccenda… d’amore. Secondo quanto riportato da Panorama, la signora Ramsey si è infatti lamentata del fisico tutt’altro che desiderabile di suo marito. «Mi ha detto che ero talmente grasso da non riuscire a vedere la parte inferiore del mio corpo. E mi ha imposto di dimagrire», ha spiegato la star del talent show.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE