Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus arriva in albergo come un "tornado"

14.08.14 - 12:18
La popstar, celebre per il suo stile di vita movimentato, fa sentire la sua presenza anche nella sala degli hotel
Cover Media
Miley Cyrus arriva in albergo come un "tornado"
La popstar, celebre per il suo stile di vita movimentato, fa sentire la sua presenza anche nella sala degli hotel

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha la furia di un tornado. Lo riporta il magazine Life & Style, che descrive il momento in cui la star, insieme a tutto il suo entourage, ha varcato la soglia del Greenwich Hotel di New York, lo scorso 2 agosto. «Era come se fosse arrivato un tornado!», hanno confermato alcuni clienti dell’albergo. «Miley e la sua combriccola si sono impossessati della sala e hanno fatto talmente tanto chiasso che il manager ha ricevuto diverse lamentele».

Oltre a scorrazzare e urlare per tutta la sala, secondo i testimoni oculari la star di «Wrecking Ball» e i suoi amici hanno anche infranto le regole dell’hotel fumando marijuana a volontà. Tuttavia, i rappresentanti della diva non hanno rilasciato nessuna dichiarazione riguardo all’incidente. «Credo che l’erba sia la droga migliore del mondo», ha precedentemente dichiarato la 21enne al magazine Rolling Stone. «Una volta ho fumato una canna di peyote e ho visto un lupo che ululava alla luna».

La Cyrus è al momento impegnata con i concerti del tour Bangerz negli USA. La fine della tournée è prevista per il 23 ottobre con lo show di Perth, in Australia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE