Cerca e trova immobili

STATI UNITINicky Hilton si sposa e Paris si congratula con lei

14.08.14 - 18:10
La bionda ereditiera ha confermato i rumor relativi al matrimonio di Nicky commentando su Instagram la bella notizia
Foto Keystone
Nicky Hilton si sposa e Paris si congratula con lei
La bionda ereditiera ha confermato i rumor relativi al matrimonio di Nicky commentando su Instagram la bella notizia

LOS ANGELES- Paris Hilton si è congratulata con la sorella Nicky per le imminenti nozze con il compagno James Rothschild.

«Congratulazioni a @NickyHilton per il tuo fidanzamento! Sono così felice per te! Sarai la sposa più bella del mondo!», ha commentato la socialite su Instagram prima di pubblicare una foto che ritrae la sorella e il fidanzato insieme: «Sono una coppia così adorabile! Vi adoro!».

Come ciliegina sulla torta Paris ha aggiunto un emoticon con gli occhi a forma di cuore e un disegnino di una sposa sorridente.

Nicky ha iniziato a frequentare James nel 2011 dopo averlo incontrato in Italia in occasione del matrimonio di Petra Ecclestone e James Stunt.

Secondo indiscrezioni Rothschild ha chiesto la mano alla designer durante una vacanza romantica, organizzata per celebrare la loro unione.

«Si sono concessi una fuga durante il weekend. Lui l'ha portata a fare una gita in barca sul Lago di Como e nel bel mezzo del giro si è inginocchiato e le ha chiesto la mano. È stato incredibilmente romantico e bellissimo».

La sorella minore di Paris è già stata sposata una volta in passato con l'uomo d'affari Todd Andrew Meister. I due sono convolati a nozze 10 anni fa alla Las Vegas Wedding Chapel. Il matrimonio però è stato annullato appena tre mesi più tardi ed entrambi in quell'occasione l'hanno definito «un colpo di testa».

 

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE