Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: fuga romantica a Bora Bora

14.08.14 - 10:57
La coppia si è concessa una settimana di lusso per celebrare l'anniversario di fidanzamento e i 43 anni di Justin
Cover Media
Jennifer Aniston: fuga romantica a Bora Bora
La coppia si è concessa una settimana di lusso per celebrare l'anniversario di fidanzamento e i 43 anni di Justin

LOS ANGELES - Meta esotica per Jennifer Aniston e Justin Theroux, che hanno scelto Bora Bora per festeggiare il loro anniversario di fidanzamento e i 43 anni della star di «Leftovers», compiuti il 10 agosto. «È stata una fuga romantica», ha rivelato una fonte a People. «È la loro prima vacanza insieme a Bora Bora ed erano felici del viaggio!».

I due attori si sono conosciuti sul set della serie «Nudi e felici» e hanno annunciato il fidanzamento ad agosto del 2012. In una recente intervista il wedding planner Kevin Lee ha rivelato che la coppia vorrebbe convolare a nozze in una location esotica. «Jennifer e Justin si sposeranno in riva all'oceano per cui il loro sarà un matrimonio moderno-chic in spiaggia!», ha raccontato Lee a Online. «Lei desidera celebrarlo all'estero. Jennifer è una donna estremamente romantica e orientata verso la famiglia».

Nell'ultimo periodo, visto anche il lungo fidanzamento, correvano voci che vi fosse aria di crisi in seno alla coppia. Intervistato dalla rivista Details Theroux ha raccontato le difficoltà che si incontrano normalmente in una relazione, specialmente se seria come quella che ha con Jennifer. «Non è una lotta, non è per forza difficile», ha spiegato l'attore. «Però può essere una seccatura ma non è la fine del mondo. Bisogna concentrarsi sul fulcro di una relazione, i motivi che ti hanno fatto capitolare per una persona. È difficile da spiegare a parole».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE