Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes: "Volevo farmi suora"

14.08.14 - 06:20
L’attrice super sexy ha rinunciato a una vita di astinenza dopo aver visto una scena osé alla TV.
Cover Media
Eva Mendes: "Volevo farmi suora"
L’attrice super sexy ha rinunciato a una vita di astinenza dopo aver visto una scena osé alla TV.

LOS ANGELES - Prima di darsi alla recitazione, Eva Mendes sognava di prendere i voti. Ma è bastato il film francese «La piscina» a farle cambiare idea. La pellicola risale al 1969 e vede protagonisti Alain Delon e Romy Schneider in una storia d’amore.

«Non dimenticherò mai la prima volta che ho guardato “La piscina”, quand’ero piccola. C’è quella scena in cui Delon accarezza la schiena di Romy con un fuscello… è stata la cosa più sensuale che avessi mai visto. Volevo che qualcosa del genere succedesse anche a me!», ha confessato la star durante l’intervista con il canale tedesco Tele 5.

«Non so perché, ma tra i 5 e i 10 anni ho deciso che volevo diventare suora. Sono cresciuta in una famiglia molto povera, e quando avevo 10 anni ho detto a mia madre: “Quando sarò grande ti comprerò una casa”. E la mia sorella maggiore ha detto: “Evi, non è possibile. Le suore non hanno soldi!”».

A quel punto l’attrice aveva già trovato troppi buoni motivi per cambiare i suoi progetti sul futuro. E già dagli anni Novanta ha coronato il sogno di sfondare a Hollywood, interpretando ruoli principali in film tra cui «The Women» e «Come un tuono», in cui recita al fianco di Ryan Gosling, il suo attuale compagno. Stando agli ultimi rumor, la coppia è anche in attesa del primo figlio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE