Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiberty Ross: in arrivo una capsule collection

13.08.14 - 18:05
L’iconica modella inglese ha creato una linea in collaborazione con Genetic
Foto Cover Media
Liberty Ross: in arrivo una capsule collection
L’iconica modella inglese ha creato una linea in collaborazione con Genetic

LONDRA - Liberty Ross ha creato una capsule collection in collaborazione con il marchio di denim Genetic.

La modella inglese si è ispirata ai più grandi stilisti contemporanei per disegnare i capi, che includono una giacca, una gonna a vita alta, un mini abito in jeans e, ovviamente, anche diversi modelli di pantaloni in denim.

«Ho tentato di utilizzare le capacità che ho acquisito durante i fitting con creativi del calibro di Karl Lagerfeld o Tom Ford. Vederli lavorare da così vicino è un grande privilegio», ha spiegato la mannequin all’edizione inglese di Harper’s Bazaar.

«Inoltre, la giacca che ho creato si ispira un po’ ai primissimi design di Alexander McQueen».

La collezione sarà presto in vendita sul sito di Net-a-Porter, oltre che presso il celebre grande magazzino del lusso londinese Selfridges.

«Mi piacerebbe che le mie creazioni venissero indossate da una vasta gamma di donne, ed è esattamente con questo pensiero che le ho disegnate», ha proseguito la star.

«Tutto il tessuto denim che abbiamo usato è elasticizzato, inoltre sono stata molto attenta alla posizione delle tasche e ho modellato con cura il fondoschiena dei miei pantaloni. Insomma, qualunque taglia portiate, con questi jeans farete faville».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE