Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber si dichiara colpevole?

13.08.14 - 16:30
La popstar patteggerà la pena nell’udienza prevista oggi in Florida
Foto © Cover Media
Justin Bieber si dichiara colpevole?
La popstar patteggerà la pena nell’udienza prevista oggi in Florida

LOS ANGELES - Justin Bieber si dichiarerà colpevole all’udienza prevista oggi in Florida per guida in stato di ebbrezza, senza una patente valida e resistenza all'arresto. Secondo il bollettino del Miami Herald, il 20enne dovrà «scontare» 12 ore di lezioni dedicate al controllo della rabbia e guardare dei video sulle conseguenze della guida pericolosa e sotto effetto di droghe e alcol. Oltre ovviamente a dover saldare i conti con una multa salata, pari ad oltre 37mila euro che saranno devoluti in beneficenza.

Dopo il suo arresto a Miami per guida in stato di ebbrezza, Bieber ha confessato agli agenti di aver fumato marijuana e assunto alcuni farmaci ansiolitici. Tuttavia, l’analisi del sangue ha poi rivelato un livello d’alcol inferiore al limite consentito dalla legge, e in un video registrato alla stazione di polizia il divo di «Baby» ha tutta l’aria di essere sobrio.

Ad ogni modo, questo non è il primo guaio con la legge per il giovane cantante. Tra i casi di mancato «controllo della rabbia» vi è anche l’atto di vandalismo ai danni del vicino di casa, contro cui Bieber ha scagliato delle uova. Anche in quel caso la star ha dovuto sborsare una bella somma di denaro in risarcimento (15mila euro).

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE