Cerca e trova immobili

HCAP/HCLAmbrì e Lugano, un week-end molto ricco

14.08.14 - 10:27
Nel fine settimana le due formazioni ticinesi saranno impegnate in amichevole. Alla Resega, sabato sera, è in programma la presentazione ai tifosi
Ti-Press
Ambrì e Lugano, un week-end molto ricco
Nel fine settimana le due formazioni ticinesi saranno impegnate in amichevole. Alla Resega, sabato sera, è in programma la presentazione ai tifosi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/LUGANO - Mancano ormai “soltanto” 29 giorni all’inizio del campionato di LNA. Anche se spesso con la meteo sembra di essere in pieno inverno, Ambrì e Lugano stanno scaldando i motori in vista del 12 settembre quando le nostre squadre esordiranno in casa contro Berna e Rapperswil.

Dopo l’amichevole disputata venerdì scorso contro i russi del Vityaz Podolsk, i leventinesi torneranno in pista questo venerdì affrontando a Sursee il Dusseldorf. Per i più curiosi sarà la primissima occasione per ammirare il nuovo acquisto Adam Hall giunto domenica scorsa in Ticino. Sarà invece nuovamente assente Jason Fuchs che si è dovuto operare nelle scorse settimane per un problema al dito infortunato la scorsa stagione. Come confermatoci da Serge Pelletier l’attaccante sarà comunque a disposizione dello staff tecnico per l’inizio del campionato. I leventinesi affronteranno poi una seconda amichevole il giorno seguente, sempre a Sursee, contro gli svedesi dell’Orebro.

Come in Leventina, anche in casa bianconera c’è molta attesa: la squadra di Patrick Fischer scenderà per la prima volta in pista sabato alle 17.30 quando è in agenda la sfida con lo Slovan Bratislava. Il nome più atteso alla Resega è quello di Linus Klasen, un giocatore che tutta Europa corteggiava ma che alla fine ha scelto il Ceresio. Non ci sarà sicuramente Clarence Kparghai che nel mese di giugno ha subito un intervento chirurgico all’anca e tornerà a disposizione nel mese di ottobre. Gli altri tesserati bianconeri dovrebbero invece essere arruolabili.

Dopo l’amichevole contro gli slovacchi ci sarà spazio alla Reseghina per la consueta presentazione della squadra al pubblico oltre che al discorso del presidente Vicki Mantegazza. Inoltre è in programma l’emozionante momento del ritiro della maglia di Flavien Conne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE