Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper: sua madre a casa con la compagna

15.08.14 - 10:38
La fidanzata dell’affascinante attore Suki Waterhouse risiede nella sua casa di Los Angeles insieme alla "suocera"
Cover Media
Bradley Cooper: sua madre a casa con la compagna
La fidanzata dell’affascinante attore Suki Waterhouse risiede nella sua casa di Los Angeles insieme alla "suocera"

LOS ANGELES - Mentre Bradley Cooper è via per lavoro, Suki Waterhouse si gode la compagnia di Gloria, la madre di lui. La modella e il bel 34enne si sono conosciuti a Londra durante gli Elle Style Awards del 2013 e dall’anno scorso fanno coppia fissa.

Ora che lui è impegnato con le riprese di un nuovo progetto cinematografico, «Adam Jones», la Waterhouse e la sua futura suocera convivono pacificamente nella residenza californiana dell’attore. «Quando Suki è sola a Los Angeles sta a casa con Gloria», ha rivelato una fonte al magazine inglese Sun. «Vanno molto d’accordo e non importa se Brad non c’è. Lui è spesso a Londra per lavoro».

La bella coppia è stata di recente vista a un evento di gala con due anelli identici al dito, scatenando così i rumor relativi alle nozze. Per la top model 22enne sarebbe il primo matrimonio, mentre Cooper è già salito all’altare insieme all’attrice Jennifer Esposito. Pare tuttavia che l’affiatato duo sia molto felice del suo attuale status e non abbia alcuna fretta di rendere le cose ufficiali. «Ha regalato un anello a Suki e ne indossa uno anche lui, anche se lo toglie spesso. Però è comunque un gesto per dimostrare che la loro relazione è seria», ha dichiarato un insider del magazine inglese Look. «È una cosa tra loro, molto intima. Sono molto riservati e non hanno organizzato nulla di formale. Brad è già stato sposato quindi vuole andarci con i piedi di piombo. Suki è felicissima, è giovane, ed è perfettamente d’accordo con questi accordi in stile un po’ hippie».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE