Cerca e trova immobili

LUMINOFeste di S. Mamette: rock, punk-folk e molto altro

13.08.14 - 12:01
Dai Vomitors e dai Vad Vuc, ai tributi a Vasco e Ligabue attraverso la musica dei mitici anni ‘70/’80
Feste di S. Mamette: rock, punk-folk e molto altro
Dai Vomitors e dai Vad Vuc, ai tributi a Vasco e Ligabue attraverso la musica dei mitici anni ‘70/’80

LUMINO - Dopo l’esperienza dello scorso anno e grazie all’istallazione fissa dell’elegante capannone di 1000mq, la società feste S. Mamette di Lumino proporrà anche quest’anno diverse serate per una sei giorni d’intrattenimento che saprà accontentare tutti i gusti.

Si partirà giovedì 14 con la serata dedicata al rock, organizzata dalla TBB, mentre venerdì, a grande richiesta, ci sarà un tributo a Vasco Rossi con la rinomata Vasco Jam. Sabato sarà la volta dei Vomitors, con il loro repertorio punk-grott-folk. A seguire la tribute band ufficiale di Ligabue, Radio Freccia.

Lunedì 18 alla classica festa di “S. Mamettin” si esibiranno i Bandalarga Dance Band con la loro musica a 360°, in grado di soddisfare tutte le richieste.

Il week end successivo, venerdi 22, sarà la volta di una serata all’insegna dei mitici anni ‘70/’80, con i Manupia e DJ Kiko, ospiti speciali con il loro show travolgente gli Sgaffy. Sabato 23, in scena i Vad Vuc, gruppo che non necessita di presentazioni e che negli ultimi anni ha rappresenta il nostro cantone anche al di fuori dei nostri confini riscontrando un notevole successo.

Ogni serata sarà accompagnata da un Dj, musica dalle 21.00 fino alle 3.00, mentre la cucina sarà in funzione dalle 19.00. L’entrata è libera fino alle 21.00, il lunedì come di consuetudine risotto offerto a tutti i presenti. Ulteriori informazioni www.sanmamette.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE