Cerca e trova immobili

STATI UNITIMartin Scorsese: a Lampedusa per il nuovo film

12.08.14 - 07:12
Gita turistica in compagnia dell’assessore al turismo per il celebre regista che girerà alcune scene del nuovo film nell'isola delle Pelagie
Cover Media
Martin Scorsese: a Lampedusa per il nuovo film
Gita turistica in compagnia dell’assessore al turismo per il celebre regista che girerà alcune scene del nuovo film nell'isola delle Pelagie

LOS ANGELES - Sopralluogo a Lampedusa per Martin Scorsese, che ha scelto l'isola delle Pelagie per girare alcuni ciak del prossimo film, intitolato provvisoriamente «The manipulator». Il tour del celebre regista è durato circa tre ore durante le quali ha visitato le spiagge più gettonate e il centro di accoglienza dei migranti. Con lui anche l'assessore al turismo Pietro Busetta.

Come riporta il sito di Repubblica, nei giorni precedenti, Scorsese ha partecipato al meeting internazionale di Google, con Bill Gates e altre personalità del mondo finanziario, svoltosi presso il Golf Verdura Sciacca. Non appena ottenute le licenze per il set, il regista tornerà sull’isola in vista delle riprese.

Per il Premio Oscar, che si è aggiudicato la statuetta grazie alla pellicola del 2007 «The Departed - Il bene e il male», si tratta dell’ennesima sfida dietro la macchina da presa dopo «The Wolf of Wall Street», che ha visto Leonardo DiCaprio nei panni del protagonista, ovvero Jordan Belfort, uno dei broker più famosi nella storia della borsa americana.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE