Cerca e trova immobili

LUGANOTutti pronti per la moda a Lugano?

12.08.14 - 06:01
Torna il Fashion Show con ospiti internazionali e intrattenimento musicale
Tutti pronti per la moda a Lugano?
Torna il Fashion Show con ospiti internazionali e intrattenimento musicale

LUGANO - Il prossimo 16 agosto torna a Lugano l’evento di moda Lugano Fashion Show. L’edizione numero 13 si presenta molto ricca di contenuti artistici. La manifestazione porta a Lugano bellezza ed eleganza ma, soprattutto, presenta e promuove il talento di giovani stilisti e designer della Svizzera Italiana.

 

Quale migliore cornice, dunque, se non quella delle piazze attorno a Palazzo Civico che si affacciano sul nostro magnifico lago per valorizzare il lavoro dei nostri giovani?

 

Il progetto di sostegno ai creatori di moda del Ticino continua senza sosta. L’edizione del 16 agosto presenterà in passerella una decina di protagonisti, gli organizzatori non escludono in futuro di affiancare anche qualche nome importante del panorama Internazionale. Una piccola anteprima la si avrà a partire da quest’anno con la presenza di uno stilista protagonista soprattutto del glamour e delle feste esclusive Milanesi.

 

Ecco gli stilisti in passerella: MAX CARDILLO, AXYA FIVE, MARINA LEARDO, SARA VENTURI, BALOSSA, ANASTASYA PERFILYEVA, GIULIA MANENTI, ANA PAULA GOMES, oltre a loro anche i prestigiosi gioielli P&P, CHIMENTO, TUUM, UTOPIA, PESAVENTO, BIZZOTTO, GIANNI VERSACE WATCHES, JAQUES LEMANS e la grande anteprima con la linea completa IMPERFECT che ha quale testimonial BELEN RODRIGUEZ, il programma artistico si completa con abiti da sposa delle migliori marche.

 

L’edizione 2014 coincide anche con la consegna del Premio Moda Lugano fashion Show, che sarà consegnato dal sindaco Marco Borradori.

 

Il cast di ospiti si arricchisce di ora in ora, tra loro il cantante e musicista Ransell Labata, nato a Santo Domingo, e cresciuto nel quartiere Ensanche La Fé che è anche il titolo di una delle tante canzoni del repertorio di Ransell il quale venne scritto e prodotto con la collaborazione del suo inseparabile amico Angel Jímenez (Black Angel) presso l'ANG PRO. Un altro artista affermato nel nostro cantone è Joe Da Silva, musicista e compositore che ha già partecipato a varie edizioni di Palco ai Giovani.

 

Prima assoluta a Lugano invece per il comico Massimiliano Pipitone, alias Tony Manero personaggio rappresentato nelle ultime edizioni di Colorado Café, programma televisivo di grandissimo successo trasmesso da Italia Uno, il comico Italiano saprà sicuramente conquistare il pubblico.

 

Lugano Fashion Show si svolgerà in Piazza Manzoni sabato 16 agosto a partire dalle ore 20.00, la sfilata sarà preceduta venerdì 15 da uno show di balli zumba e musica dance con i deejays della discoteca ca Le Cap.

In caso di cattivo tempo l’evento si svolgerà al Padiglione Conza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE