Cerca e trova immobili

NOVITÀNuova Hyundai i20: le prime immagini

11.08.14 - 08:30
Debutterà il 4 ottobre al salone dell’auto di Parigi la futura concorrente della Volkswagen Polo
Hyundai
Nuova Hyundai i20: le prime immagini
Debutterà il 4 ottobre al salone dell’auto di Parigi la futura concorrente della Volkswagen Polo

È un segmento difficile e molto combattuto, quello in cui toccherà navigare alla seconda generazione della Hyundai i20. Un segmento che, in Svizzera ma non solo, è denominato dalla Volkswagen Polo, assieme a tante altre concorrenti tra cui Ford Fiesta e Opel Corsa. Proprio quest’ultima verrà presentata al pubblico in concomitanza con la rivale coreana.

Le informazioni rilasciate sono ancora poche e le immagini solo tre, ritraenti la seconda generazione unicamente dall’esterno. Il 3 settembre, quando verrà presentata in anteprima esclusiva alla stampa, si saprà (e vedrà) di più. Per ora siamo solo in grado di dirvi che il bagagliaio da 320 litri è di fatto capiente quasi quanto quello di una Golf e che, grazie alle dimensioni generose di 4,04 metri, sarà una delle vetturr della categoria con la maggiore abitabilità interna. Tra le dotazioni di spicco si annovera una novità assoluta nel segmento: un tetto panoramico in vetro che, a differenza di quanto avviene con la concorrenza, potrà essere sia basculante che apribile.

I lineamenti esterni riprendono il corso stilistico degli altri modelli della casa a conferma del percorso che il costruttore coreano ha intrapreso. A spiccare è il dettaglio relativo al montante posteriore, verniciato in nero opaco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE