Cerca e trova immobili

MERCATOJuve, ecco la svolta: c'è il ritorno di Ibra

06.08.14 - 09:56
L'ex allenatore dello svedese ai tempi del Malmoe ha rivelato: "Zlatan mi ha detto che se non ci riuscirà adesso, punta a farlo nel 2015"
Keystone
Juve, ecco la svolta: c'è il ritorno di Ibra
L'ex allenatore dello svedese ai tempi del Malmoe ha rivelato: "Zlatan mi ha detto che se non ci riuscirà adesso, punta a farlo nel 2015"
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – I campioni d’Italia della Juventus sono volati domenica verso Jakarta per affrontare la tournée oceanica in vista dell’avvio della stagione, ma i bianconeri sul mercato sono alla ricerca di un altro attaccante da affiancare a Tevez, Llorente, Morata e Giovinco. Tra i tanti nomi papabili, è spuntato in maniera clamorosa quello di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese che abbandonò la Vecchia Signora nel 2006 ai tempi di Calciopoli.

A rivelare l’interessante dello stesso attaccante del PSG per la maglia bianconera è stato l’attuale allenatore del Mitra Kukar – squadra indonesiana – Stefan Hansson, che è stato allenatore di Ibra ai tempi del Malmoe. Proprio Zlatan gli avrebbe confidato un desiderio. “Ci siamo parlati su Skype e mi ha detto che vorrebbe tornare alla Juve: se non quest’anno, il prossimo. E non ne fa una questione di soldi”, ha rivelato Hansson.

La manovra di mercato difficilmente si potrà concretizzare a breve, ma l’ex tecnico dello svedese è possibilista: “Con Ibra siamo in splendidi rapporti, gli ho fatto i complimenti per la doppietta nella Supercoppa di Francia. Ma Zlatan si è fatto i soldi, ormai può scegliere liberamente solo in base ai suoi gusti”. Musica per le orecchie di Allegri, Agnelli, Paratici e Marotta…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE