Cerca e trova immobili

LUGANOLugano Fashion Show, gli organizzatori danno i numeri

04.08.14 - 13:56
Modelle e modelli, parrucchieri, truccatori, artisti, personale di scena per un top event
Lugano Fashion Show, gli organizzatori danno i numeri
Modelle e modelli, parrucchieri, truccatori, artisti, personale di scena per un top event

LUGANO - Lugano Fashion Show, evento di moda organizzato da tvbcommunicaton.com in programma il prossimo 16 agosto in piazza Manzoni a Lugano dalle ore 20.00, dà i numeri. Letteralmente.

 

Edizione numero tredici, un centinaio i collaboratori coinvolti, tra personale addetto al montaggio delle strutture, modelle e modelli, parrucchieri, truccatori, artisti, personale di scena (registi, cameramen, fotografi), sicurezza, personale audio luci e video e tanti altri.

 

In passerella oltre un centinaio gli abiti distribuiti tra stilisti e brand rappresentati da punti vendita della regione, oltre un centinaio anche gli accessori che saranno impiagati, tra occhiali, borse, calzature, gioielli. Gli organizzatori snocciolano anche i minuti dello spettacolo che saranno circa centottanta.

 

La manifestazione, insomma, snocciola caratteristiche da top event per la città di Lugano. Grandi numeri che stanno attirando sempre più interessati in arrivo dall’estero, principalmente operatori del settore che intravedono importanti possibilità di sviluppo commerciale e turistico, legando il proprio brand alla manifestazione.

 

Gli organizzatori continuano il loro costante lavoro per creare sinergie e sviluppare ulteriormente l’evento. Fondamentale è la ricerca di nuovi mercati e strategie con partner del settore per consolidare l’attitudine internazionale dell’intero progetto. La riprova ci sarà già nell’edizione 2014 con la presenza di artisti provenienti dall’Est Europa e dall’Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE