Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga si sente a pezzi

02.08.14 - 11:20
La star sta avvertendo il contraccolpo dei suoi show adrenalinici.
© Cover Media
Lady Gaga si sente a pezzi
La star sta avvertendo il contraccolpo dei suoi show adrenalinici.

NEW YORK - Lady Gaga è esausta. La cantante è impegnata con l’«ArtRave: The Artpop Ball» tour, che finirà a novembre. Di recente ha postato una sua foto su Instagram dove sorseggia un bicchiere di vino bianco con l’aria decisamente sbattuta. I cerchi neri intorno ai suoi occhi hanno fatto preoccupare i fan sul suo stato di salute.

«Lady Gaga dà tutta se stessa ogni sera sul palco per amore del pubblico», ha spiegato una fonte su Star. «Ultimamente però sta facendo più del dovuto, inoltre frequenta molto i party. Il risultato è che è molto stanca. Ha ancora davanti parecchi mesi di concerti, e nello stato in cui si trova la prospettiva non è certo incoraggiante».

La tournée è iniziata in Nord America lo scorso maggio. Da qui si sposterà in Asia, Oceania ed Europa, per terminare a Parigi a novembre. C’è anche da dire che tra uno show e l’altro la cantante si rilassa ben poco. Di recente ha annunciato di aver ottenuto un piccolo ruolo in «Sin City: Una Donna per cui Uccidere» ed è anche impegnata in una collaborazione artistica con l’89enne Tony Bennett, insieme al quale si è fatta ritrarre il mese scorso, condividendo lo scatto con i fan.

«Lunga serata con il mio Tony. Non riusciamo a smettere di festeggiare», ha scritto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE