Cerca e trova immobili

LONDRAMourinho gongola: "Drogba grande acquisto"

01.08.14 - 16:41
Il portoghese ha potuto riabbracciare l’ivoriano, autore di grandi prestazioni sotto la sua guida in passato proprio al Chelsea
Keystone
Mourinho gongola: "Drogba grande acquisto"
Il portoghese ha potuto riabbracciare l’ivoriano, autore di grandi prestazioni sotto la sua guida in passato proprio al Chelsea
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – È un amore che non finisce mai quello che lega José Mourinho e Didier Drogba. Il loro rapporto è diventato indissolubile durante la prima esperienza dello Special One al Chelsea e proprio Drogba fu uno degli obiettivi di Mou una volta tornato sulla panchina dei Blues, un anno fa. Obiettivo fallito ora, ma centrato adesso, anche se la carta d’identità dell’ivoriano, ora, segna 36 primavere.

Un dettaglio di cui, a quanto pare, Mourinho non si preoccupa affatto. "Il suo killer instinct è ancora lì - ha spiegato il tecnico a Sky Sports - la tecnica che gli permette di segnare pure. E' un grande rinforzo per noi. E' ancora molto forte fisicamente ma anche a livello mentale, ha sempre quel desiderio di competere e vincere”.

Con l’arrivo di Drogba, la concorrenza in attacco al Chelsea è davvero serrata: oltre che su Fernando Torres, dato da mesi per partente, ma rimasto, per ora, con i Blues, il tecnico portoghese può contare anche su Diego Costa, il grande colpo, finora, del mercato della Premier League. “Diego Costa è un calciatore fantastico, tecnicamente eccellente. In molti sono rimasti sorpresi e felici, perché la sua qualità è superiore a quanto si aspettassero. Avere lui, Torres e Drogba in avanti ci permette di contare su qualità diverse e di essere davvero forti in quel reparto".

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE