Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry estasiata dal live alla Casa Bianca

02.08.14 - 09:15
La star si è esibita davanti a Barack Obama, che ha ammesso di essere un suo grande fan
© Cover Media
Katy Perry estasiata dal live alla Casa Bianca
La star si è esibita davanti a Barack Obama, che ha ammesso di essere un suo grande fan

WASHINGTON - Alla Casa Bianca Katy Perry ha trascorso una «meravigliosa serata». La 29enne si è esibita in occasione di una cena organizzata da Barack Obama per il 46esimo anniversario delle Olimpiadi Speciali e della sua fondatrice Eunice Shriver. Alla fine dell’evento, Katy ha espresso le sue impressioni a caldo su Instagram.

«Che serata incredibilmente bella, essere invitata a cantare alla Casa Bianca per Potus, Flotus e tanti invitati delle Olimpiadi Speciali», ha scritto la star pubblicando una sua foto in abito rosso scintillante durante l’esibizione.

Oltre alla cantante all’evento hanno preso parte vip come Stevie Wonder, il tennista Andy Roddick e sua moglie Brooklyn Decker. La Perry ha goduto di una speciale presentazione da parte di Obama, che ha ammesso di essere un suo grande fan.

«Questa sera si esibirà una delle mie artiste preferite. Katy Perry, grazie mille!», ha detto il presidente, come riporta E! News. «Adoro Katy Perry, è una persona meravigliosa». La cantante si è fatta accompagnare all’appuntamento da sua madre Mary, che non aveva votato per Obama alle presidenziali.

«I miei genitori sono repubblicani, io no», ha spiegato l’anno scorso su Marie Claire. «Non hanno votato per Obama, ma quando mi hanno chiesto di cantare alla serata inaugurale della presidenza mi hanno detto: “Potremmo venire?”. Io invece ho risposto: “No, non potete. Vi voglio bene, ma è questione di principio”. Loro hanno capito, ma credo abbiano pensato qualcosa del tipo: “Come osi?”».

Evidentemente Katy ha nel frattempo cambiato posizione su questi temi.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE