Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: guerra ai selfie

01.08.14 - 23:05
Per la showgirl è sbagliato ostentare in pubblico l’intimità privata
Foto Cover Media
Ilary Blasi: guerra ai selfie
Per la showgirl è sbagliato ostentare in pubblico l’intimità privata

ROMA - Ilary Blasi ha dichiarato guerra ai selfie, gli autoscatti social che ormai vanno per la maggiore tra celebrity e non. «Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte – ha lamentato su Chi -. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima».

Ilary ha lanciato anche una frecciata ai paparazzi, sempre pronti a cogliere qualsiasi microscopica imperfezione nel suo fisico. «Mi fanno le foto così da vicino che si vede anche la cellulite che avrò tra tre anni. Ma non scendo in spiaggia coperta, sto bene così».

C’è anche il suo nome, tra gli altri, tra i candidati papabili per la conduzione dell’Isola dei Famosi, al via su Canale 5 il prossimo gennaio. «Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c'è voglia di affiancare anche un'altra esperienza. Dico affiancare perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c'è sempre un piano B se sbagli», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE