Cerca e trova immobili

MERCATOJuve-Milan, è duello per Lavezzi

01.08.14 - 11:53
Il possibile arrivo di Di Maria a Parigi sarebbe l'occasione giusta per le due formazioni per tentare di prendere l'argentino in prestito
Keystone
Juve-Milan, è duello per Lavezzi
Il possibile arrivo di Di Maria a Parigi sarebbe l'occasione giusta per le due formazioni per tentare di prendere l'argentino in prestito
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Angel Di Maria è l’ago della bilancia del mercato del PSG e, di conseguenza, di Milan e Juventus. Se l’argentino dovesse lasciare Madrid per accasarsi sulle rive della Senna, da Parigi potrebbe partire – anche in prestito – El Pocho Lavezzi: ecco che le due società italiane sarebbero pronte all’assalto.

Intrecci, chiacchiere e richieste di informazioni: questo è il mercato. I campioni d’Italia hanno sondato il terreno col giocatore (che in Italia dopo l’esperienza a Napoli tornerebbe di corsa anche in prestito), mentre i rossoneri hanno consultato il PSG; se Lavezzi ha strizzato l’occhio alla Juventus, dalla società la risposta è stata “il Pocho non si vende”.

Tutto chiuso? Neanche per idea, perché se dovesse arriva Di Maria a Parigi, sarebbe lo stesso Lavezzi a domandare ai campioni di Francia di partire, anche in prestito visto che il suo cartellino due anni fa è stato pagato 30'000'000 e l’argentino percepisce qualcosa come 5'000'000 di euro l’anno. Juve e Milan restano alla finestra…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE