Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEVittoria striminzita ma importante per lo YB

31.07.14 - 21:27
I bernesi, nell'andata del terzo turno preliminare, hanno battuto in casa per 1-0 i ciprioti dell'Ermis. Ha deciso una rete di Nuzzolo al 58'
Keystone / Lukas Lehmann
Vittoria striminzita ma importante per lo YB
I bernesi, nell'andata del terzo turno preliminare, hanno battuto in casa per 1-0 i ciprioti dell'Ermis. Ha deciso una rete di Nuzzolo al 58'
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA – Vittoria doveva essere e vittoria è stata; fosse stata più larga sarebbe stato meglio ma sempre meglio accontentarsi. Nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League lo Young Boys ha battuto in casa per 1-0 i ciprioti dell’Ermis.

È stata una partita che si è mantenuta, almeno nel risultato, sull’equilibrio per 58’ tanto che nessuna delle due squadre è riuscita a far breccia, fino a quando Nuzzolo non ha regalato l’unica gioia della serata ai suoi e ha dato un po’ più serenità ai gialloneri in vista del ritorno a Cipro.

Negli spareggi, ricordiamo, c’è già lo Zurigo che attende di sapere se potrà affrontare l’ultimo step in vista della fase a gironi a braccetto con i bernesi.

Nelle altre partite, vittoria larga del Torino (dopo 20 anni di assenza dalle competizioni europee) in Svezia contro il Brommapojkarna per 3-0, del PSV in casa per 1-0 contro gli austriaci del St. Polten e pareggi per 0-0 in trasferta del Rosenborg – in casa dei turchi del Karabukspor – e dell’Hull City in Slovacchia contro il Trencin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE