Cerca e trova immobili

ITALIAPausini: "Un incidente che mi fa molto vergognare"

31.07.14 - 20:25
La cantante rompe il silenzio dopo lo "strip tease" accidentale sul palco in Perù
Pausini: "Un incidente che mi fa molto vergognare"
La cantante rompe il silenzio dopo lo "strip tease" accidentale sul palco in Perù

MILANO - “Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù”. Laura Pausini rompe il silenzio dopo l’esibizione “scandalo” in Perù. “Prima di tutto - scrive la cantante, scegliendo Facebook come canale per diffondere la sua verità sulla vicenda - NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta”.

Il riferimento è a quel video che da giorni sta circolando vitalmente in rete e che la ritrae mentre, in accappatoio, mostra accidentalmente "ciò che non si sarebbe dovuto vedere".

La Pausini sul social è un fiume in piena e vuole fare chiarezza: “Questa volta c'è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda”.

E punta il dito contro i media che hanno colto la palla al balzo per diffondere video e notizia: “La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti. E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce...
Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre...e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata”.

“Ora - prosegue la cantante - trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di più...Inizierò a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metterò la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di stato.
Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore”.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE