Cerca e trova immobili

STATI UNITITamara Ralph: «look da sposa» per Ralph & Russo

31.07.14 - 19:24
La designer della celebre casa di moda parla dell’importanza di avere una collezione nuziale haute couture.
Foto Cover Media
Tamara Ralph: «look da sposa» per Ralph & Russo
La designer della celebre casa di moda parla dell’importanza di avere una collezione nuziale haute couture.

LOS ANGELES - Per Tamara Ralph l’abito da sposa deve rappresentare tutta l’eleganza di una maison di lusso come la Ralph & Russo. La stilista, fondatrice dell’azienda insieme a Michael Russo, è nota per i suoi design intricati ed eleganti, spesso indossati da celebrity internazionali del calibro di Beyoncé Knowles, Angelina Jolie ed Eva Longoria.

«Nell’alta moda, il look da sposa è importantissimo», ha dichiarato durante l’intervista con vogue.co.uk. «Ovviamente, essendo il pezzo di chiusura, c’è sempre una forte pressione su di esso, ed è anche il capo che più viene richiesto dalla nostra clientela. Deve essere rappresentato al meglio nella collezione, che questa stagione è stata ispirata dalle fotografie di ville sfarzose di Massimo Listri».

La star dell’ultima campagna pubblicitaria del brand è Hanaa Ben Abdesslem, la splendida modella tunisina che la Ralph ammira profondamente.

«Hanaa mi è piaciuta dal primo momento che l’ho vista», ha rivelato la designer con un sorriso. «Possiede una bellezza naturale e un look molto forte, e la linea aveva proprio bisogno di questo. Volevamo una persona che potesse rappresentare la donna Ralph & Russo, una persona sicura di sé. Hanaa è incredibilmente professionale e ha una grazia infinita».

La top model ricambia appieno la stima della designer e si sente onorata di far parte della campagna pubblicitaria del brand.

«Quando l’ho provato per la prima volta… non riuscivo a muovermi! Ero nervosa! Non vedevo l’ora di sapere come sarebbe stato sfilare in passerella con quel vestito. Era così bello ed elegante, e così tante persone hanno lavorato su di esso. Tenevo davvero tanto a fare un bel lavoro», ha dichiarato la supermodella.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE