Cerca e trova immobili

HCAPÈ il momento dell'Ambrì: sabato ci sarà la presentazione

31.07.14 - 15:42
Il prossimo 2 agosto i tifosi leventinesi potranno iniziare a sognare incontrando per la prima volta i propri beniamini
È il momento dell'Ambrì: sabato ci sarà la presentazione
Il prossimo 2 agosto i tifosi leventinesi potranno iniziare a sognare incontrando per la prima volta i propri beniamini
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Ci siamo! A quasi un mese dall’inizio del campionato, l’Ambrì è pronto a presentarsi ai propri tifosi.

Sabato 2 agosto si terrà la consueta presentazione ufficiale della squadra; si partirà alle 14 con la possibilità di testare le Mini, presenti presso lo stand all’esterno della Valascia. Alle 16 ci saranno le attrazioni per i più piccoli (in caso di pioggia ci si sposterà all’interno della pista) che faranno da antipasto per il clou della giornata.

Alle 18 – con apertura della Valascia alle 17 o alle 16 in caso di brutto tempo – si aprirà la presentazione ufficiale col saluto del presidente Filippo Lombardi, a cui faranno seguito la presentazione del Settore giovanile, quella degli Juniores Élite, della Prima squadra e del partner team HC Biasca.

Alle 20.30 si terrà il concerto di Sebalter che allieterà la serata dei presenti, a cui farà seguito – con la presentazione di Clarissa Tami – l’animazione musicale di DJ Carlos J.

Come abitudine, durante tutta la manifestazione sono presenti buvette con la possibilità di intrattenersi a cena al termine della presentazione e in attesa del concerto.

Nello spazio dedicato al merchandising sarà invece possibile acquistare i nuovi articoli che fanno parte della collezione 2014/2015.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE