Cerca e trova immobili

RAVENNADal record d'imbattibilità al possesso di cocaina: la parabola di Seba Rossi

31.07.14 - 14:48
L'ex portiere del Milan è coinvolto in un'indagine legata allo spaccio di droga in Emilia-Romagna insieme ad altre 17 persone. Per lui non si tratta della prima denuncia
Dal record d'imbattibilità al possesso di cocaina: la parabola di Seba Rossi
L'ex portiere del Milan è coinvolto in un'indagine legata allo spaccio di droga in Emilia-Romagna insieme ad altre 17 persone. Per lui non si tratta della prima denuncia
CALCIO: Risultati e classifiche

RAVENNA (Italia) – Vi ricordate Sebastiano Rossi? Il portiere che nei primi anni ’90, con la maglia del Milan, ha vinto tutto (5 scudetti e 1 Champions) e ha battuto record su record soprattutto per quel che riguarda l’imbattibilità? Ecco, è leggermente cambiato… tanto che il suo nome figure insieme a quello di altre 17 persone nel fascicolo degli indagati per un giro di spaccio di droga che avrebbe il suo epicentro fra Cervia e Milano Marittima e si espande per chilometri.

Rossi, secondo la Procura (che è arrivato al suo nome tramite intercettazioni telefoniche dovute a rivelazioni di un arrestato), sarebbe tra coloro che avrebbero acquistato la cocaina per sé e altri, e non nell’ambito di un vero e proprio spaccio.

Sebastiano Rossi non è nuovo a problemi con la giustizia; nel 2011 era stato arrestato dopo aver colpito con un pugno un maresciallo dei Carabinieri dopo una lite scoppiata in un locale di Cesena, mentre nel 2007 era stato dunenciato per minacce gravi, continuate e in concorso, con porto di armi improprie, lesioni, ingiurie e sequestro di persona con tentata violenza privata per una serie di fatti avvenuti tra il 2004 e il 2006.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE