Cerca e trova immobili

LONDRARoland Mouret: una soluzione per le donne dal "seno piatto"

31.07.14 - 16:51
Il designer ha creato il suo capo di punta: il Galaxy dress
Keystone/EPA/MICHAEL NELSON
Roland Mouret: una soluzione per le donne dal "seno piatto"
Il designer ha creato il suo capo di punta: il Galaxy dress

LONDRA - Roland Mouret è il genio dell’abito chiamato Galaxy, uno dei preferiti di stelle come Dita Von Teese e Cameron Diaz. Durante l’intervista con il quotidiano inglese Metro, rivela la sua fonte d’ispirazione più grande.

«Adoro le modelle dal seno piatto, altissime e magre, a cui puoi far indossare qualsiasi cosa… ma quando ho scoperto che le donne portano il reggiseno ho creato il Galaxy», ha raccontato.

Il fashionista, tuttavia, confessa di provare un’adorazione assoluta per tutto l’universo femminile, e le donne particolarmente formose non fanno eccezione. Una delle sue star preferite è senza alcun dubbio l’attrice Jennifer Lawrence, che ha vestito con un abito «killer» in occasione della premiere di Hunger Games.

«Quando una donna passa di fronte a un uomo, lui si volta a guardarla. Se non si volta, allora non è un vestito killer!», ha aggiunto lo stilista.

«Bisogna affascinare le persone, e se vedi che un uomo non ha più fiato in gola, allora hai centrato nel segno».

Tra le collaborazioni più apprezzate di Mouret vi è quella con Banana Republic, per la quale lo stilista ha creato una linea casual e dai prezzi accessibili.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE