Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Pattinson: "Ho perdonato Kristen Stewart"

31.07.14 - 15:24
Il divo non serba più rancore nei confronti dell'ex fidanzata, poiché "capita a tutti di sbagliare"
Robert Pattinson: "Ho perdonato Kristen Stewart"
Il divo non serba più rancore nei confronti dell'ex fidanzata, poiché "capita a tutti di sbagliare"

LOS ANGELES - Robert Pattinson ha perdonato Kisten Stewart, colpevole di averlo tradito in segreto. Le due star di «Twilight» si sono frequentate per sei anni durante le riprese dei vari episodi della serie, ma nel 2012 la loro relazione è naufragata dopo che è emersa una foto che ritraeva la Stewart baciare il regista di «Biancaneve il cacciatore», Rupert Sanders.

Col senno di poi, Pattinson ha saputo ridimensionare il dolore provato per quell'episodio. «Capita di sbagliare. Siamo giovani... è normale!», ha dichiarato l'attore all'edizione americana di Esquire. «E poi, francamente, chi ha fatto male a chi?».

Pattinson è venuto a sapere della relazione clandestina della fidanzata solo dopo la pubblicazione degli scatti rubati da parte dei giornali. Allora la Stewart ha deciso di scusarsi pubblicamente con l'attore, confermando così il suo flirt con Sanders. «Questa indiscrezione ha messo in repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che più amo e rispetto, Rob. Lo amo, lo amo, lo amo, e sono così dispiaciuta», dichiarò all'epoca Kristen.

In questi due anni trascorsi dopo il brutto episodio, l'attore ha frequentato diverse donne, tra cui ricordiamo Katy Perry e Riley Keough. Nonostante abbia passato le pene dell'inferno per il tradimento, Pattinson non ha tuttavia mai speso una cattiva parola sull'ex fidanzata. La sua è stata una scelta consapevole e mirata. «La cosa più difficile è stato parlarne poi. Perché quando parli degli altri puoi far loro male senza nemmeno accorgertene. È come quella scena di “Doubt” dove Philip Seymour Hoffman sta riflettendo su come gestire il gossip. E allora lancia in aria le piume di un cuscino e poi qualcuno deve andare a prenderle ad una ad una».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE