Cerca e trova immobili

STATI UNITITimberland, nuovi modelli 2014

01.08.14 - 09:30
Dalle scarpe ai parka, dai pantaloni alle hoodie
www.timberland.com
Timberland, nuovi modelli 2014
Dalle scarpe ai parka, dai pantaloni alle hoodie

BOSTON - Timberland è un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. La sua fama è indissolubilmente legata al movimento dei cosiddetti paninari milanesi che, negli anni ‘80, si innamorarono perdutamente delle sue scarpe.

Da allora il suo successo non ha infatti conosciuto stanchezze o momenti di bonaccia, ma anzi ha ampliato sempre più il suo range, dedicandosi con lo stesso spirito casual ed avventuroso anche ad abbigliamento ed accessori. Gli outfit del brand sono casual e disimpegnati. Una regola di base a cui è impossibile sottrarsi. La libertà e l’amore per le attività all'aria aperta e la natura in generale sono da sempre importanti forze motrici delle collezioni.

Uno stile inconfondibile che dal 1988 include, oltre le fatidiche scarpe anche pantaloni e capispalla, tutti di chiara ispirazione sportiva. Del resto è noto ai più, l’uomo che veste e calza Timberland ha letteralmente il casual nel sangue e si giostra quotidianamente tra parka, calzoni di cotone, hoodie e scarpe/scarponi con il carrarmato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE