Cerca e trova immobili

FC LUGANOÈ ufficiale: Josipovic vestirà bianconero

31.07.14 - 11:07
Il giocatore arriva dalla Juventus, ma ha già avuto un passato nelle giovanili del club ticinese. Il classe 1995 però lunedì si è infortunato al quinto metatarso del piede destro
Ti-Press / Davide Agosta
È ufficiale: Josipovic vestirà bianconero
Il giocatore arriva dalla Juventus, ma ha già avuto un passato nelle giovanili del club ticinese. Il classe 1995 però lunedì si è infortunato al quinto metatarso del piede destro
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Mancava solo l’ufficialità per poter considerare Zoran Josipovic un giocatore del Lugano, ed è arrivata anche quella; il classi 1995 nato a Mendrisio, che ha un passato anche nelle giovanili del club luganese, è giunto con la formula del prestito con opzione di riscatto.

Dal lu­glio 2012 si é tra­sfe­ri­to a To­ri­no dove ha gio­ca­to con la Pri­ma­ve­ra ju­ven­ti­na, pri­ma di es­se­re ce­du­to in pre­sti­to al No­va­ra e di far ri­tor­no al club bian­co­ne­ro. Jo­si­po­vic é un at­tac­can­te alto 1,91m. E' bal­za­to alla ri­bal­ta del­le cro­na­che spor­ti­ve la scor­sa esta­te quan­do, nel tra­di­zio­na­le in­con­tro di ini­zio sta­gio­ne tra la pri­ma squa­dra del­la Ju­ven­tus e la Pri­ma­ve­ra, ha mes­so a se­gno una rete e ha col­pi­to un palo. L'in­con­tro é ter­mi­na­to sul 4-1 con reti per i ti­to­la­ri di Te­vez, Vi­dal, Bo­nuc­ci e Qua­glia­rel­la.

Pur­trop­po lu­nedì, nel cor­so del pri­mo al­le­na­men­to con i com­pa­gni del­la rosa bian­co­ne­ra, Jo­si­po­vic ha su­bi­to un in­for­tu­nio. L'esi­to de­gli esa­mi me­di­ci é sta­to reso noto in data odier­na e par­la di una frat­tu­ra com­po­sta del quin­to me­ta­tar­so del pie­de de­stro. Con pro­gno­si di al­cu­ne set­ti­ma­ne.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE