Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez lontanissima da Justin Bieber dopo la lite

31.07.14 - 11:31
La cantante non ha più cercato l'ex fidanzato dopo la sua rissa con l'attore Orlando Bloom
Cover Media
Selena Gomez lontanissima da Justin Bieber dopo la lite
La cantante non ha più cercato l'ex fidanzato dopo la sua rissa con l'attore Orlando Bloom

LOS ANGELES - Selena Gomez e Justin Bieber non si sono più sentiti dopo l'alterco avuto dal 20enne con Orlando Bloom.

Mercoledì mattina il divo canadese di «Baby» e l'attore si sono scontrati fisicamente al ristorante Cipriani di Ibiza, come documenta un video pubblicato da TMZ.

Secondo ulteriori indiscrezioni a scatenare la rissa sarebbero state le frequenti uscite di Bloom in compagnia della Gomez. Non a caso, dopo la zuffa, Selena e Justin non hanno avuto più niente a che fare l'uno con l'altra. «Non si sono mai più sentiti dopo l'incidente», ha riferito una fonte a Hollywood Life. «E lui non ha fretta di parlarle».

Bloom si è da poco separato dalla moglie Miranda Kerr, e in questi mesi è stato paparazzato più volte in compagnia di Selena.

Secondo TMZ sarebbe stato l'attore a tirare un pugno in viso a Justin, e ora il cantante sarebbe ben felice di continuare il confronto vis-à-vis.

A riprova del suo spirito impavido, il giovane ha postato una foto di Miranda Kerr sul suo profilo Instagram, che poi ha prontamente cancellato. Nelle ultime ore ha infine condiviso sul social uno scatto di Bloom in lacrime. «Pensa che Orlando sia un uomo incapace di tenersi stretta una donna», ha rivelato una fonte. «Sta ridendo dell'intera situazione ed è questo uno dei motivi che l'hanno spinto a pubblicare una foto della Kerr. Se non gli avessero detto di toglierla sarebbe ancora lì! Non è per niente impaurito da Bloom, anzi pensa di essere più virile di lui».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE