Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry: un figlio da sola?

01.08.14 - 09:49
La popstar potrebbe ricorrere alla fecondazione assistita se di qui a due anni non troverà il partner giusto
Foto Cover Media
Katy Perry: un figlio da sola?
La popstar potrebbe ricorrere alla fecondazione assistita se di qui a due anni non troverà il partner giusto

LOS ANGELES - Katy Perry non esclude in futuro la possibilità di diventare una madre single.

La cantante di «Roar» non è stata fortunata in amore: il suo matrimonio con il comico Russell Brand è finito nel 2012 e anche love story di poco più di un anno insieme al collega John Mayer è giunta al capolinea a marzo. Ciononostante la popstar desidera diventare madre un giorno, e non avrebbe nessun problema a farlo con la fecondazione assistita.

«Vorrei farlo al momento giusto. E non sarà nei prossimi due anni!», ha dichiarato al Rolling Stones.

«Non ho bisogno di un uomo per farlo! Siamo nel 2014, viviamo ormai nel futuro! Non abbiamo più bisogno di niente! Non penso che dovrò ricorrere a metodi alternativi (per rimanere incinta), ma mai dire mai! Non ho nulla di personale contro gli uomini. Adoro gli uomini ma rimane sempre un'opzione nel caso non trovassi quello giusto».

La Perry è attualmente alle prese con il suo Prismatic World Tour e anche questo è un deterrente per la gravidanza. Sa benissimo infatti che in questo momento farebbe fatica a prestare attenzioni e cure ad un bebè.

«Forse è un piano che si realizzerà tra cinque anni, perché ho bisogno di potergli dedicare al 100 per cento la mia attenzione», ha continuato.

«Non porterei mai mio figlio in tour».

La star di «Dark Horse» adora i fan, soprannominati Katy-Cats, ed ama esibirsi per loro in tutto il mondo. Ciononostante non ha mai avuto un rapporto ossessivo, al limite del morboso con loro.

«Non sono una del tipo: “morirei per i miei fan”», ha rivelato.

«Alcune persone hanno davvero un atteggiamento esagerato e allora tu pensi: “Mah francamente non sei il messia, sei solo un performer! Sono molto grata ai miei ammiratori del supporto ma non ne sono bisognosa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE