Cerca e trova immobili

CANBERRAAmore di famiglia: Moras dona il midollo al fratello malato

31.07.14 - 09:42
Il giocatore del Verona è volato in Australia per aiutare il suo famigliare colpito dalla leucemia
Twitter / @HellasVeronaFC
Amore di famiglia: Moras dona il midollo al fratello malato
Il giocatore del Verona è volato in Australia per aiutare il suo famigliare colpito dalla leucemia
CALCIO: Risultati e classifiche

CANBERRA (Australia) – Sono le belle pagine di sport che tutti vorrebbero leggere più spesso. Gesti semplici come quello di Vangelis Moras, calciatore del Verona che ha deciso di donare il midollo osseo per salvare la vita con un trapianto al fratello Dimitris che lo scorso marzo ha scoperto di essere malato di leucemia.

Così Vangelis ha lasciato il ritiro del Verona per volare in Australia e sottoporsi all'intervento per aiutare il fratello. L'operazione è avvenuta con successo in mattinata e per il giocatore non ci saranno conseguenze sul piano sportivo, eccezion fatta ovviamente per un breve periodo di riposo. 

Il Verona ha deciso di sensibilizzare i propri tifosi (e non) incoraggiando i fratelli ed esortandoli a non mollare: "Forza Vangelis e Dimitris Moras! Un legame molto più che fraterno, a cui anche l'Hellas Verona vuole unirsi. Siamo al vostro fianco, per tornare a sorridere insieme!" con tanto di hashtag twitter #SaveMoras; inoltre in Grecia è partita anche una raccolta fondi.

itm

Forza @VangelisMoras e #DimitrisMoras! Siamo al vostro fianco per tornare a sorridere insieme! #SaveMoras pic.twitter.com/C7lA1UxHPO

— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE