Cerca e trova immobili

SPAGNAJustin Bieber si vendica: Orlando Bloom in lacrime

31.07.14 - 09:40
Il giovane cantante ha pubblicato su Instagram una fotografia che ritrae l'attore che piange nel tentativo di umiliarlo
Instagram @justinbieber
Justin Bieber si vendica: Orlando Bloom in lacrime
Il giovane cantante ha pubblicato su Instagram una fotografia che ritrae l'attore che piange nel tentativo di umiliarlo

IBIZA - Justin Bieber non ha perdonato Orlando Bloom per il pugno ricevuto l’altra notteI due si sono infatti scontrati presso il ristorante Cipriani di Ibiza, alla presenza di numerosi altri clienti e delle rispettive guardie del corpo, che hanno subito cercato di dividerli.

Ora il divo 20enne ha deciso di vendicarsi, e per farlo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dell’attore con le lacrime agli occhi, tratta da una sua recente apparizione sul red carpet. Bieber non ha aggiunto alcuna didascalia accanto alla foto, lasciando così i suoi follower liberi di interpretare il gesto come meglio credono.

In molti sospettano che l’alterco tra le due superstar sia nato per ragioni di cuore. Nel 2012 Justin aveva trascorso una serata in compagnia della splendida modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr, all’epoca sposata con Bloom. Lo scorso aprile, inoltre, l’ex fidanzata del cantante Selena Gomez era stata paparazzata più volte in compagnia dell’attore hollywoodiano, dopo che questi si era separato dalla moglie.

Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE