Cerca e trova immobili

HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1Ecco il primo trailer ufficiale del sequel della saga

31.07.14 - 08:21
L'uscita al cinema in Ticino è prevista per il 20 novembre
Ecco il primo trailer ufficiale del sequel della saga
L'uscita al cinema in Ticino è prevista per il 20 novembre

LUGANO - L'uscita nelle sale del terzo capitolo della saga di Hunger Games "Il canto della rivolta", è prevista per novembre, ma è già disponibile il primo trailer con alcune scene dell’attesissima prima parte del gran finale.

 

Sinossi

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) è riuscita a sfuggire dall’arena del Distretto 13, da tutti creduto ormai distrutto, ed è stata portata in salvo dai ribelli. Per la società oppressa, la ragazza diviene una figura eroica dell’insurrezione contro il Campidoglio. Quando scoppia la guerra che cambierà per sempre il destino di Panem, Katniss deve prendere delle importanti decisioni: può fidarsi dei ribelli capeggiati dalla Presidente Coin (Julianne Moore)? E cosa può fare per salvare Peeta (Josh Hutcherson) dalla morsa del Campidoglio e condurre Panem verso un futuro migliore?

 

Una saga di successo

Hunger Games "Il canto della rivolta" parte 1 & 2 sono tratte dal terzo volume della trilogia degli Hunger Games di Suzanne Collins, una dei maggiori bestseller degli ultimi anni.

 

Nella sola Svizzera, la prima parte della saga di successo planetario Hunger Games ha attirato nelle sale cinematografiche quasi 200 000 persone, rappresentando così uno dei film più visti del 2012. Il sequel Hunger Games – La ragazza di fuoco, è riuscito addirittura a superare questo risultato, raggiungendo i 350 000 spettatori e collocandosi nella top 5 delle classifiche cinematografiche del 2013.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE