Cerca e trova immobili

TENNISNadal infortunato: salterà Toronto e Cincinnati

30.07.14 - 19:00
Il mancino di Manacor soffre di dolori a un polso: la sua stagione su cemento è iniziata nel peggiore dei modi
Keystone/Scott Heavey
Nadal infortunato: salterà Toronto e Cincinnati
Il mancino di Manacor soffre di dolori a un polso: la sua stagione su cemento è iniziata nel peggiore dei modi
SPORT: Risultati e classifiche

MANACOR (Spagna) - Rafael Nadal, numero 2 delle classifiche mondiali, non prenderà parte ai tornei di Toronto e Cincinnati. Per lui non poteva iniziare peggio di così la stagione sul cemento americano che porterà agli US Open di fine agosto.

La mancata partecipazione ai due tornei Master 1000 costerà caro in termini di punti al Maiorchino, il quale, avrebbe dovuto difendere altrettanti titoli.

Anche gli US Open, che inizieranno a New York il 25 agosto, sembrano per ora a rischio: "Sfortunatamente mi sono fatto male al polso destro durante l'allenamento di ieri - ha subito spiegato Nadal -. Dopo aver fatto gli esami e aver parlato coni miei medici, ho deciso di rimanere fuori 2-3 settimane. Mi dispiace non poter difendere i titoli a Toronto e Cincinnati, grazie a tutti del supporto".

Ricordiamo che Nadal, in questo finale di stagione, ha in ballo circa 4000 punti. Una parte di questi arriva anche dalla vittoria dello scorso anno agli US Open, dove lo spagnolo quest'anno rischia di non presentarsi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE