Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEBottani, il ginocchio fa crack. Bordoli: "Siamo preoccupati, potrebbe stare fuori a lungo"

30.07.14 - 17:23
L'attaccante bianconero si è seriamente infortunato in allenamento. La sua stagione è già al capolinea?
Ti-Press
Bottani, il ginocchio fa crack. Bordoli: "Siamo preoccupati, potrebbe stare fuori a lungo"
L'attaccante bianconero si è seriamente infortunato in allenamento. La sua stagione è già al capolinea?
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Una chiacchierata con Bordoli. Ecco quel che si può fare per cominciare a lanciare il match di sabato contro il Wohlen. La tattica della partita, le indiscrezioni, le anticipazioni, sono state tuttavia cancellate, azzerate, dalle parole del mister bianconero il quale, prima di cominciare a guardare al weekend, ci ha spiazzati ammettendo: “Bottani si è infortunato in allenamento. Purtroppo temo sia qualcosa di grave”.

Il genietto di Cornaredo è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco. “Gli si è girato il ginocchio – ha aggiunto Bordoli – e le prime sensazioni non sono buone. Ora non ci possiamo sbilanciare sull’entità dell’infortunio ma non sembra qualcosa di lieve”.

I legamenti sono stati "toccati"?
“Ora il ginocchio è gonfio. Mattia farà una risonanza magnetica domani e poi sapremo. Nella migliore delle ipotesi, ho paura che non lo rivedremo in campo prima di ottobre. Se invece il collaterale è rotto… beh per lui la stagione è già finita. Ed è un vero peccato perché il ragazzo stava facendo bene. Era reduce da un piccolo infortunio in preparazione ma aveva recuperato velocemente. Stava crescendo: era passato da una partita non proprio esemplare a Losanna a un'altra più che convincente con il Winterthur. In allenamento si stava impegnando a fondo e, ne sono convinto, avrebbe potuto lasciare il segno”.

Ora la società tornerà sul mercato?
“Non so cosa può succedere. Vedremo. Prima attendiamo l’esito degli esami e poi decideremo. Non è in ogni caso compito mio pensare al mercato: io guardo solo al rettangolo verde”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE