Cerca e trova immobili

FORMULA 1Rosberg: "Mia madre non mi ha mai visto correre"

30.07.14 - 17:01
Il pilota della Mercedes ha raccontato che la signora Sina, per paura che gli accada qualcosa, preferisce non guardare i Gran Premi
Keystone
Rosberg: "Mia madre non mi ha mai visto correre"
Il pilota della Mercedes ha raccontato che la signora Sina, per paura che gli accada qualcosa, preferisce non guardare i Gran Premi
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) - Chissà se Keke Rosberg, padre del pilota della Mercedes Nico, ha raccontato alla moglie, mamma Sina, la difficile gara del 32enne tedesco a Budapest, nel Gp di Ungheria di Formula 1.

Una domanda legittima dato che la madre del pilota tedesco non ha mai visto una gara del figlio, preferendo farsele raccontare, una volta terminate, dal marito. A rivelarlo è lo stesso Nico Rosberg, in un’intervista rilasciata al magazine della compagnia aerea Lufthansa. “Ho 32 anni e mia madre non ha mai visto una mia corsa - ha spiegato Rosberg - Invece di guardarmi pulisce casa, va a fare una passeggiata, e dopo la gara riceve una chiamata da mio padre che le dice com’è andata”.

Non che la signora Sina non si interessi del figlio, anzi, ha paura che possa capitargli qualcosa di brutto. “Fa così perché in questa maniera non si deve preoccupare ogni due settimane”.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE